Burger di merluzzo M-ITTICO

Burger di merluzzo M-ITTICO

Di solito preferisco farli i casa i burger sia di carne che di pesce o verdure, però a volte può capitare di non avere molto tempo a disposizione e, quindi, di aver bisogno di un’alternativa veloce ed economica. A questo proposito penso di aver trovato un ottimo prodotto che oltre ad essere economico è anche molto buono e genuino rispetto ad altri prodotti confezionati che si trovano in giro. Sto parlando dei Burger di merluzzo M-ittico, che ho comprato a soli 1,99 € all’MD.

Come potete vedere dalla foto della confezione, questi burger contengono per il 90% merluzzo (Gadus morhua pescato Oceano Atlantico nord orientale) e non hanno conservanti o ingredienti cattivi o sconosciuti (merluzzo, fiocco di patate, olio di semi di girasole, albume d’uovo, fibra alimentare, sale e aromi naturali). Nella confezione troverete 2 burger da 75gr ognuno che, in teoria, sarebbero per due persone, però io me li sono sempre pappati tutti e due! Se volete gustare un piatto di pesce buono, veloce e senza spendere troppo questi burger fanno al caso vostro! Io ve li propongo accompagnati da zucchine e cipolla rossa con prezzemolo e limone e i Rivercote (ovvero i Wasa del LIDL).

Ingredienti per 1 persona
◦ 2 burger di merluzzo M-ittico
◦ 2 zucchine
◦ 1 cipolla rossa
◦ prezzemolo fresco
◦ Sale & pepe
Procedimento

Tagliare le zucchine a tocchetti e cuocerle a vapore per 10/12 minuti (controllate che siano morbide). Aggiungere la cipolla tagliata a pezzetti piccoli e condirle con limone, sale e prezzemolo fresco. Ungete leggermente una padella antiaderente e cuocete i due burger SENZA SCONGELARLI per circa 3 minuti per lato facendo attenzione a non romperli quando li girate. Io non aggiungo sale perchè sono già salati di loro.

Valori nutrizionali di 2 burger (155gr)
CALORIE: 198 kcal
CARBOIDRATI: 1,5 gr
PROTEINE: 34,1 gr
GRASSI: 6,7 gr

Aggiungete tre Rivercote (o Wasa) come fonte di carboidrati et voilà, il piatto è pronto! Buon appetito!

Burger di merluzzo M-ITTICO

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter

Un pensiero su “Burger di merluzzo M-ITTICO

  1. Priest

    Nov29 There are some atoeititn-grabbnng time limits on this article however I dont know if I see all of them middle to heart. There may be some validity however I will take maintain opinion till I look into it further. Good article , thanks and we want more! Added to FeedBurner as well

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *